Calcio estero, carrarmato City: 8-0 al Watford. Crisi Barcellona, l’Atletico fa 0-0

La squadra di Guardiola già sul 5-0 dopo 18 minuti! Crisi Barça, altro pari per i Colchoneros

Che reazione del Manchester City. Dopo la sconfitta sul campo del Norwich 3-2, è arrivata prima la vittoria per 3-0 sul campo dello Shakhtar Donetsk in Champions League e poi i ragazzi di Guardiola hanno strapazzato il Watford. Un 8-0 clamoroso: sono bastati 18 minuti, quando il City era già sul 5-0, per capire che per la squadra di Quique Sanchez Flores non sarebbe stata un bel sabato. 4 gol di David Silva e le reti di Aguero, Mahrez, Otamendi e De Bruyne per l’8-0 finale.

Nuovo passo falso per il Barcellona, che dopo aver perso alla prima di campionato contro il Bilbao, crolla anche a Granada, che vince grazie alle reti di Azeez e Vadillo. Con due sconfitte, due vittorie e un pareggio i blaugrana registrano la peggior partenza stagionale da quando si assegnano i tre punti per la vittoria della Liga, novità introdotta nella stagione 1995-96. Ora per la squadra di Valverde si comincia a parlare di crisi.

L’Atletico Madrid si è fermato invece sullo 0-0 contro il Celta Vigo. Al Wanda Metropolitano i padroni di casa hanno avuto le occasioni migliori senza riuscire però a concretizzarle. Con questo risultato i Colchoneros tornano in testa alla classifica, agguantando a 10 punti il Siviglia (che ha una gara in meno).

Please follow and like us:
error

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *