Ad imageAd image

Napoli-Lazio: alcune curiosità su Milik, Callejon e Mario Rui

admin
admin
1 Min di lettura

Napoli-Lazio vedrà in campo dal 1′ Milik, Callejon e Mario Rui preferito a Ghoulam sulla fascia sinistra. L’attaccante polacco è reduce da sette gol nelle ultime sette presenze stagionali col Napoli. Inoltre ha messo a segno nella vittoria partenopea del match d’andata contro la Lazio il gol del momentaneo pareggio (1-2, agosto 2018). Milik ha realizzato 10 gol in 16 presenze nell’attuale Serie A, tanti quanti quelli messi a segno nel doppio delle partite giocate nei precedenti due campionati (10 gol in 32 presenze tra il 2016-17 ed il 2017-18).

La Lazio è la vittima preferita di Josè Callejon in Serie A (5 gol). Tuttavia lo spagnolo è l’attaccante che ha giocato più minuti in questo campionato senza mai trovare la rete (1201′).

Mario Rui ha realizzato contro la Lazio uno dei suoi due gol segnati in carriera in Serie A. Lo ha segnato nella vittoria dell’anno scorso al San Paolo per 4-1. Un gol con deviazione decisiva di Zielinski ma assegnato al portoghese dalla Lega. Mario Rui che proprio contro la Lazio tocca la sua 50esima presenza con la maglia del Napoli tra campionato e coppe.

Condividi questo articolo