Ad imageAd image

Gotti: “Napoli da fuori è come vedere un iceberg, non abbiamo sfruttato gli spazi”

Alessandro Caterino
Alessandro Caterino
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il tecnico dei giallorossi si esprime sul pareggio al Maradona

Luca Gotti, in press conference, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli-Lecce 0-0: “Per noi è stata una salvezza importante. Io non pensavo di fare il primo allenatore. Fuori dal campo di calcio, puoi permettermi una qualita’ della vita diversa. Poi la vita ti sorprende ed è giusto farsi accompagnare dalla sorpresa. Per quanto riguarda il mio futuro, deciderò con il presidente. Resterò in Salento qualche altro giorno anche per godermelo, contestualmente ci sediamo ad un tavolo con grande serenità. Spero che la visione nel medio lungo termine sia comune. I presupposti sono molto buoni, poi nel calcio si ha a che fare con persone che hanno a che pensare in un determinato modo”.

 Gotti si sofferma sul Napoli: “Posso dire solo le cose che vedo in tv. Da fuori e’ come vedere un iceberg. Nel primo tempo ero molto arrabbiato perche’ non abbiamo sfruttato bene gli spazi concessi dal  Napoli. Abbiamo retto l’urto per tutta la partita. Noi abbiamo giocato con la giusta vitalità”.

Su Dorgu: “Non so se e’ pronto per i palcoscenici piu’ importanti, ma e’ una cosa che succederà, ha tanti margini di miglioramento”.

TAG: ,
Condividi questo articolo