Ad imageAd image

Kvaratskhelia, il pressing del Psg: il Napoli lo cederebbe solo per una proposta indecente

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

ADL vorrebbe ripartire dal georgiano con la rifondazione della squadra, i francesi lo vogliono per sostituire Mbappé: via, eventualmente, per non meno di 120-140 milioni

Il Napoli deve guardarsi dal Paris Saint-Germain. Non tanto per Victor Osimhen, bensì per Khvicha Kvaratskhelia. I francesi lo vogliono per sostituire Kylian Mbappé, gli azzurri lo vogliono blindare per ripartire da lui con la rifondazione. Il Napoli valuta il suo gioiello almeno 120, 130, 140 milioni, e dunque potrebbe prendere in considerazione l’idea di venderlo soltanto al cospetto di una proposta indecente. Di un’offerta shock. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Punto. Con il suo manager, Mamuka Jugeli, nei pressi della partita con la Roma, e del suo ultimo viaggio con vista sul Golfo e il Vesuvio, s’è parlato del domani, del futuro del giocatore, senza però trovare ancora un’intesa definitiva sui termini (ingaggio, clausola et similia). Che De Laurentiis sia aperto, comunque, fu chiaro già all’epoca della Supercoppa in Arabia: «Kvara ha ancora tanti anni con noi e io vorrei estendergli il contratto. Lui è stato un signore, ne riparleremo a fine anno».

Ieri, nel frattempo, dopo l’allenamento Kvaratskhelia s’è concesso una passeggiata a Roma, tra le vie del centro e al Colosseo, con il compagno di nazionale Davitashvili e rispettive consorti. Il sole della primavera romana è dolce, una bella carica di energia in vista del Lecce e dell’Europeo: Sagnol, il ct della Georgia, lo ha convocato ufficialmente. Era scontato, per carità, c’è lui e poi tutti gli altri. Ma un brivido, pensando a tutto quello che vivrà, lo avrà comunque provato.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo