Ad imageAd image

Cannavaro: “Io allenatore del Napoli? É solo questione di tempo”

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Durante un’intervista a Radio Serie A, Fabio Cannavaro ha condiviso il suo sogno di allenare il Napoli, la squadra della sua città. Ha espresso fiducia nel fatto che, con il tempo, gli verrà data l’opportunità di allenare il club partenopeo: “È solo una questione di tempo, so che se inizierò a fare questo lavoro mi verrà data sicuramente l’opportunità. Napoli è una squadra che tutti vorrebbero allenare gratis, ha una qualità tecnica superiore ad altre squadre. Ho sempre detto che la panchina del Napoli è un obiettivo”.

C’è stato qualche contatto nel recente passato? 
”Quest’anno era un’idea più dei media che della società, però io vado avanti per la mia strada: non mi ha regalato mai niente nessuno, ho la testa dura e ho sempre sudato quello che ho avuto. Sento ancora il fuoco dentro, quella è la voglia che mi fa stare sereno: aspettiamo”.


I problemi di questa stagione?
 “La scorsa stagione c’è stato tanto lavoro da parte della società, da parte del suo allenatore e dello staff. Era una macchina perfetta. Quest’anno è entrata in un vortice di negatività che ha fatto sì che i giocatori iniziassero ad avere più dubbi che certezze. È brutto vedere a metà classifica una squadra che ha vinto l’anno prima”.

Condividi questo articolo