Ad imageAd image

Telese: “Al Napoli serve uno come De Rossi, al momento è una squadra di bolliti”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Luca Telese, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole: “Il Napoli non può concorrere per il quinto posto. L’unico che aveva capito che la squadra era bollita era Garcia, questa squadra non poteva ritornare quella dello scudetto. Il Napoli ora non può fare miracoli, non può agganciare la Roma, non può sognare la Champions una squadra che si fa recuperare 2 volte dal Frosinone”.

Sulla Roma: “La resurrezione della Roma va studiata perché De Rossi quando è arrivato aveva un’unica fortuna: aver giocato con 5 giocatori che sono ancora in rosa. Questi 5 erano quelli che avevano funzionato meno nella gestione Mourinho, ma arrivato De Rossi sono diventati l’ossatura della squadra. La Roma è una squadra miracolata come se fosse andata a Lourdes. Ora è una squadra in forma, ma secondo me il Bologna ha ancora qualcosa in più e se non cala quel posto Champions non so se la Roma riuscirà a prenderlo”.

Su Italiano: “Con una rosa come quella del Napoli potrebbe fare bene. La Fiorentina in alcuni momenti ha messo sotto le squadre sotto il piano di ritmo e gioco, ma ha delle fragilità nella rosa perchè le alternative non sono come i titolari. Al Napoli serve uno come De Rossi che sappia estrarre il massimo dalla squadra perchè il Napoli la squadra ce l’ha”.

Un passaggio ha riguardato Gaetano: “E’ veramente forte, ha una classe pazzesca e non capisco perchè il Napoli non lo tenga. Dribbla, marca, ha un piede buono, serve i compagni e mi chiedo come abbia fatto il Napoli a scaricarlo così£.

TAG:
Condividi questo articolo