Ad imageAd image

Denis: “Soulè avrà un grande futuro. Sarebbe pronto per il Napoli”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

L’ex centravanti del Napoli e le parole su uno dei possibili obiettivi del club partenopeo in caso di effettivo arrivo di Manna

German Denis, ex centravanti del Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal parlando della squadra azzurra, facendo riferimento in particolar modo a Soulè, calciatore della Juventus che potrebbe arrivare a vestire la maglia del club partenopeo nel caso in cui si concretizzasse l’arrivo di Manna come direttore sportivo. Queste le sue parole:

“Soulè è un bel giocatore, avrà un grande futuro. Lo conosco da anni e dico da tempo che è fortissimo. Non è stato convocato nella Seleccion perchè ci saranno i Giochi Olimpici con l’Under 23 con Mascherano e continuerà questo percorso qui. Soulè al Napoli? Sarebbe pronto, la Juve ha fatto bene a darlo in prestito, aveva bisogno di minutaggio e a Frosinone è libero di esprimersi”.

Infine Denis ha parlato delle condizioni di un altro ex attaccante del Napoli, con il quale ha condiviso numerose stagioni in maglia azzurra: “Lavezzi? Sta bene, ha fatto questa cura ed è stato per un periodo isolato. Diciamo che sta molto molto meglio”.

TAG: ,
Condividi questo articolo