Ad imageAd image

Kvaratskhelia rassicura sulle proprie condizioni fisiche: “Niente di serio”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha raggiunto una storica qualificazione con la Georgia agli Europei. La nazionale di Tbilisi, infatti, ha vinto ai rigori lo spareggio contro la Grecia nella finale dei playoff validi per l’accesso alla manifestazione. I tiri dagli undici metri, però, non hanno visto Kvara tra i protagonisti. Nel primo tempo supplementare, il giocatore del Napoli ha lasciato il campo a causa di un fastidio fisico. Dell’infortunio ha parlato lo stesso diretto interessato alla tv georgiana. Queste le sue parole: “Niente di serio. Forse mi sono solo stirato un muscolo, succede quando giochi tante partite”.

Lo stesso Kvara ha poi commentato la qualificazione all’Europeo: “Siamo felicissimi. Non ho mai provato un’emozione simile in vita mia e ringrazio i tifosi georgiani. Ho giocato in tanti stadi e non ho mai visto un tifo simile da nessuna parte. I tifosi sono stati uno dei fattori più importanti grazie al quale abbiamo vinto”.

In ultimo l’annuncio della dolce attesa: “Sì, aspetto un bambino! Avrei voluto segnare un gol per festeggiare e mettermi la palla sotto la maglietta, ma non ci sono riuscito”.

TAG:
Condividi questo articolo