Ad imageAd image

Meret: “Sognavo di vincere un Mondiale. Buffon e Federer i miei idoli”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura

Il portiere del Napoli intervistato sui canali social del club

Alex Meret, portiere del Napoli, è stato intervistato per i canali ufficiali del club e ha raccontato un po’ di se stesso: “Sono Alex, ho 26 anni e sono nato a Udine. Segni particolari? Senza tatuaggi. Sono al Napoli dal 2018 e il mio ruolo è il portiere. Da bambino il sogno nel cassetto era vincere un Mondiale e il mio idolo era Gianluigi Buffon, mentre l’idolo fuori dal calcio era Roger Federer. Il tennis è il mio sport preferito dopo il calcio”.

Sui suoi hobby: “Videogames e giochi da tavolo. Il mio film preferito è ‘Quasi Amici’. Il genere musicale che preferisco è il pop e gli artisti preferiti sono i Pinguini Tattici Nucleari. Serie tv preferita? Le regole del delitto perfetto. L’attore preferito è Leonardo Di Caprio”.

Meret confida anche qualche altra curiosità: “Piatto preferito? Grigliata di carne, mentre quello napoletano è la pizza. Rito scaramantico? Metto prima il parastinco sinistro e poi quello destro. La città del mio cuore è Udine. Il mio viaggio più bello è stato alle Seychelles, vorrei farne uno alle Maldive. Luogo preferito di Napoli? Lo Stadio Maradona. Una parola in napoletano? Jamm ja! Un saluto a tutti i tifosi, vi aspettiamo allo stadio”.

TAG:
Condividi questo articolo