Ad imageAd image

Kvaratskhelia, prestazione deludente. La bocciatura dei vari quotidiani

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Kvaratskhelia non è stato protagonista, come ci si attendeva, della partita contro il Barcellona. Il georgiano, da cui ci si aspettava potesse indirizzare il match, non ha giocato una buona partita. La sua prestazione, infatti, è stata incolore ed incapace di lasciare il segno sulla partita. La cattiva prestazione si legge anche dalle pagelle dei principali quotidiani nazionali, in cui non sono mancate le bocciature.

Le pagelle di Kvaratskhelia

II Mattino: 4,5. Il primo lampo ad inizio ripresa, l’altro al 91. Assente nella fase di non possesso, non supporta mai come dovrebbe. Una sola conclusione nella frazione, abbondantemente a lato. Koundé gli trova quasi sempre le misure e gli passa alle spalle spesso e volentieri per le avanzate del Barcellona.

Corriere della Sera: 5. Si accende alla fine quando il Barcellona ormai è scappato via.

Corriere dello Sport: 5. Koundé lo aggredisce ovunque, e poi c’è Yamal dimensione zanzara: niente aria, non ci sono spazi. E così cambia, viene dentro, prova a lavorare con Rui e Olivera, e a inizio ripresa racconta di esserci con un giro che gela il Montjuic. Un lampo. Il secondo al 92′: altro tiro fuori di un amen. Troppo poco.

Repubblica: 6. Serata in tono minore

Gazzetta dello Sport: 5,5. Doveva essere la sua notte ma si capisce in fretta che non ha la vena delle grandi occasioni. Koundé è marcatore più che terzino, gli entra duro e lo disinnesca.

Condividi questo articolo