Ad imageAd image

Paro, vice di Juric: “Ci siamo meritati questo punto. Ora testa alla prossima”

Alessandro Caterino
Alessandro Caterino
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il vice del tecnico croato si esprime sul pareggio strappato al Maradona

Matteo Paro, ai microfoni di DAZN, spende qualche parola sul match finito in parità tra Napoli e Torino. Ecco le sue dichiarazioni: “Penso che stasera la squadra sia stata brava a reagire contro una squadra forte. Non era semplice riprenderla e abbiamo lavorato con spirito per mantenere il risultato. Primo tempo abbastanza equilibrato, il Napoli ci ha costretto a difendere più basso perchè ha giocatori di qualità. Abbiamo avuto qualche occasione in ripartenza che non abbiamo sfruttato. La squadra ha meritato il punto, ora pensiamo alla prossima“.

Paro si sofferma sul gol di Sanabria: “Siamo contenti che Sanabria ha fatto gol. Dobbiamo avere continuità nel lavoro settimanale e nelle partite. Sono punti di ripartenza. Dovevamo sfruttare meglio alcune situazioni: Lobotka si alzava e dovevamo ricercare di più Vlasic. Non è sempre semplice perchè ci sono situazioni non controllate che non riesci a riconoscere. Dobbiamo muovere meglio la palla per trovare maggiore equilibrio”.

Su Gineitis: “Ha una predisposizione e lavoro eccezionale nella posizione in campo. Deve migliorare al livello, ma è un ragazzo che può crescere tanto. Deve fare esperienza. Lavorando può migliorare ancora”.

Su Juric: “Non è potuto scendere negli spogliatoi, l’ho sentito ed è contento per il punto. Ha già in testa la prossima. Adesso ogni partita è complicata”.

Su Milinkovic-Savic: “Sono contento per lui, sta lavorando tanto e ha una mentalità da leader anche nello spogliatoio. Sono contento che oggi abbia fatto bene”.

TAG: , ,
Condividi questo articolo