Ad imageAd image

Djokovic: “Indian Wells uno dei tornei più belli al mondo, contento del ritorno. Su Sinner…”

Alessandro Caterino
Alessandro Caterino
1 Min di lettura

Il tennista serbo si esprime al suo ritorno al torneo dopo cinque anni

Novak Djokovic, alle colonne di Sky Sport, ha speso qualche parola sul suo ritorno all’Indian Wells: “Sono molto contento di ritornare qui dopo questi anni che sono passati molto velocemente. E’ come se fossi stato qui ieri, il tempo non sembra essere passato. Questo resta uno dei tornei più belli al mondo. Per me, per molti giocatori, per i tifosi che vengono qui anche nei primi giorni di qualificazione e durante gli allenamenti, vengono a darci coraggio e supporto. Ci regalano tante emozioni belle ed energie positive. Spero di poter fare un bellissimo torneo”. 

Djokovic si sofferma su Sinner:  E’ quello probabilmente più in forma. Negli ultimi mesi sta giocando un buonissimo tennis. Sono contento per l’Italia, l’Italia è un Paese grande e importante per il nostro sport”.

Su Alcaraz: “E’ molto giovane. Appartengono a una generazione che sarà protagonista nei prossimi dieci anni. In particolare loro due. Io sto spingendo, non sono giovane come loro, sono più selettivo nei tornei dove voglio giocare”. 

Condividi questo articolo