Ad imageAd image

Torino: Juric salterà la sfida con il Napoli, lunga squalifica in arrivo per il tecnico granata

Rocco Infante
Rocco Infante
2 Min di lettura

Dopo il litigio con Italiano Juric rischia di saltare diverse partite, Cairo pensa al suo addio a fine stagione

Ivan Juric rischia 2 o 3 giornate. Il tecnico del Torino è stato espulso contro la Fiorentina nel concitato finale, dove ha minacciato Vincenzo Italiano, tecnico dei viola, con il quale poi ha chiarito in seguito. Il gestaccio resta e gli ispettori federali e il delegato di Lega erano presenti, quindi avranno visto e sentito tutto. Dopo il rosso, il croato è andato a rifugiarsi in tribuna, con Davide Vagnati che lo ha raggiunto in fretta e furia.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, quello che è successo resta inqualificabile e ingiustificabile, malgrado le scuse. Con i suoi comportamenti l’allenatore, che era diffidato, sta favorendo il suo addio e si prenderà anche 2 o 3 giornate di squalifica dal Giudice Sportivo, che domani, al termine della 27^ giornata di Serie A, farà sapere quello che ha deciso. Rischia di saltare le trasferte di Napoli e Udine, oltre alla sfida in casa contro il Monza.

Il presidente Urbano Cairo e il vice direttore tecnico Emiliano Moretti rischiano al massimo una multa per il loro ingresso non autorizzato a bordocampo, che ha avuto finalità solo pacifiche, ovvero cercare di placare gli animi.

Condividi questo articolo