Ad imageAd image

Allegri: “Sul rigore dovevamo essere più svegli. Testa alla prossima”

Alessandro Caterino
Alessandro Caterino
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il tecnico livornese si esprime sulla sconfitta della sua squadra al Maradona

Massimiliano Allegri, ai microfoni di DAZN, è intervenuto al termine di Napoli-Juventus 2-1. Ecco le sue dichiarazioni: “Stasera i ragazzi hanno fatto una bella partita. Abbiamo avuto occasioni buone che non siamo riusciti a sfruttare. I ragazzi devono trovare maggiore equilibrio in partite importanti. Dobbiamo ancora giocare undici partite per raggiungere il nostro obiettivo. Avendo fuori Mckennie e Rabiot, hanno fatto una buona partita Miretti e Alcaraz. E’ stato soprattutto bello vedere la squadra che si è aiutata. Abbiamo rischiato nelle mischie e abbiamo avuto anche delle occasioni non sfruttate al meglio”.

Allegri si sofferma sul secondo gol del Napoli: “Bisogna migliorare su tante cose. sul rigore bisognava fare meglio, dovevamo essere piu svegli. Guardiamo il lato positivo, è scesa in campo una Juve giovane: stiamo lavorando bene, dobbiamo raggiungere l’obiettivo. Sono dispiaciuto, loro hanno preso la rincorsa e saltati addosso. Ora abbiamo una partita importante con l’Atalanta e bisogna fare punti. Questo è il calcio, in alcuni momenti le cose vanno bene mentre in alcune vanno male. Dobbiamo continuare cosi, non ci dobbiamo abbattere. Siamo dentro al nostro obiettivo e dobbiamo rimanerci”.

Sulle dichiarazioni di Giovanni Branchini, procuratore del tecnico: “Basta che lo invitate così glie l’ho dite, lo chiedete a me? Io sono contento di stare alla Juventus. Il problema Allegri non esiste c’è una stagione in corso e bisogna raggiungere degli obiettivi. Posso ringraziare solo i ragazzi. Bisogna lavorare molto e forte”.

Condividi questo articolo