Ad imageAd image

Facci: “Per arrivare in Champions il Napoli dovrà fare un percorso di vittorie”

Rocco Infante
Rocco Infante
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’ex giocatore ha parlato dei due tecnici di Napoli e Juve

A Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, è intervenuto Mauro Facci, ex calciatore che ha giocato anche con Allegri. “Allegri era già un allenatore in campo perché era l’unico con cui dialogava l’allenatore. Galeone si confrontava con lui quando aveva qualche dubbio o voleva delle conferme.
L’allenatore è un ingrediente importante in una squadra, Calzona potrà essere utile per dare la scossa che serve alla squadra e all’ambiente. Con l’arrivo di Calzona il Napoli ha preso dei connotati più simili alla scorsa stagione, può essere la persona giusta. Se Calzona dovesse raggiungere la Champions, De Laurentiis dovrebbe riconfermarlo. Peccato aver perso così tanto terreno dalle prime della classe, ciò che c’è da recuperare è l’aspetto mentale ed è una delle cose più difficili. Ecco perché se Calzona dovesse riuscirci e centrare quindi la Champions sarebbe giusto iniziare la prossima stagione con lui.
Per arrivare in zona Champions il Napoli deve fare un percorso di vittorie perché Bologna e Atalanta al momento sono le favorite per il quarto posto”.

TAG: ,
Condividi questo articolo