Ad imageAd image

Notte di controlli a Napoli: rinvenuti tirapugni e coltelli tra giovanissimi

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura

Denunciati moltissimi giovani a Napoli in seguito a dei controlli da parte dei Carabinieri: sono stati trovati con coltelli, tirapugni e droghe

Nottata di controlli in centro città a Napoli e nei quartieri collinari Vomero e Arenella. I Carabinieri impegnati hanno trovato lame e tirapugni nelle mani di ragazzini ancora minorenni. Il primato se lo aggiudica proprio il centro del capoluogo campano, liddove sono stati sequestrati quattro coltelli e un tirapugni in appena poche ore di controlli; tre sono stati trovati nei pressi della Galleria Umberto I e durante i controlli sono stati denunciati un 21enne, un 20enne ed infine un 15enne.

Successivamente anche nei pressi di piazza Plebiscito sono stati controllati due giovani di 15 e 19 anni, entrambi finiti in guai, in quanto in possesso di due coltelli a scatto e uno a serramanico. Non solo armi, però, durante i controlli. Sono stati trovati anche alcuni giovani in possesso di quantità di droga tali da essere denunciati per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Infine è stato arrestato un 20enne di Melito, trovato con addosso e a casa, una stecchetta di hashish, 16 grammi di cocaina, e 120 euro in contanti provenienti da attività illecite.

Fonte: Ansa

Condividi questo articolo