Ad imageAd image

Agente Gilardino: “Futuro al Napoli? Ora pensa solo al Genoa”

Alessandro Caterino
Alessandro Caterino
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Il procuratore del tecnico rossoblù si sofferma sul futuro del suo assistito

Alessandro Moggi, agente Gilardino, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete su Radio Crc, ha voluto spendere qualche parola su un possibile accostamento del tecnico del Genoa al Napoli: Gilardino è totalmente concentrato sui risultati del Genoa di questa stagione. Bisogna raggiungere l’obiettivo principale della salvezza. Lui è concentratissimo su questo risultato. Mi sembra che possa avere le caratteristiche di Allegri e Conte, senza fare paragoni. Credo sia un allenatore moderno e molto intelligente. Credo che anche lui possa avere un’ottima carriera”.

Moggi si sofferma sulla sfida al Maradona tra azzurri e rossoblù: “Le partite semplici in Italia non esistono, basta vedere Juventus-Udinese dell’ultimo turno. Non esiste una partita scontata dall’inizio. Già per il Genoa il 12esimo posto rappresenta un obiettivo importante ad oggi. E’ importante sottolineare che il Genoa sia una squadra neopromossa e questo è merito dell’allenatore e della società”.

Sul periodo in casa Napoli: “Io credo che resti una buona squadra. Ci sono delle carenze oggettivamente a livello di organico e motivazioni. La vittoria dell’anno scorso può produrre una mancanza di stimoli dei giocatori che hanno portato un grande risultato l’anno scorso. Mazzarri avrà modo di ottenere un miglioramento in termini di risultati. I risultati portano lo stimolo a fare meglio. Partendo dal presupposto che il Napoli ha un ottimo organico complessivamente, quindi potrà dire la sua per il quarto posto”.

Condividi questo articolo