Ad imageAd image

Galliani Jr: “Difficile decifrare Milan-Napoli. Vi racconto l’acquisto di Zerbin e Popovic”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Gianluca Galliani, figlio dell’amministratore delegato del Monza Adriano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Rivincere è difficilissimo perchè noi al Milan eravamo abituati alla vittoria. Quando vinci devi dare stimoli interni, concorrenza e devi rinforzare la squadra. E’ ingiusto che le colpe vengano attribuite tutte a De Laurentiis. E’ giusto stracelebrare la vittoria di uno scudetto, ma il rischio che l’anno successivo si possa calare è alta. La scelta di Giuntoli e Spalletti di andar via non è da imputare solo al Napoli, ma forse hanno avuto la sensazione di aver fatto qualcosa di irripetibile”.

Su Zerbin: “Lo hanno voluto tutti, è considerato un giocatore importante. Abbiamo avuto la possibilità di sfidarlo quando giocava ai tempi di Frosinone e già ci impressionò. Il Napoli ha fatto bene a mandarlo a giocare e Monza è la piazza ideale per lui”.

Riguardo Popovic: “E’ un prospetto molto importante, ma non parla la lingua, parla solo la sua. Ha delle qualità enormi, ma non bastano quelle. Lui ha qualità, poi starà a lui continuare a crescere bene. Mi sembra un ragazzo sveglio, ci ho parlato a gesti ma l’ho visto estroverso. E’ stato fortunato che è arrivato anche Djuric che può dargli una grossa mano”.

In ultimo un commento sul match tra Milan e Napoli: “Faccio fatica a decifrarla, viene in un momento particolare, viene prima della ripartenza delle coppe europee e non so che gara sarà. Ovviamente il mio cuore è rossonero, ma sono due squadre che quest’anno stanno facendo un po’ fatica nella fase difensiva e questo penalizza tutta la squadra”.

TAG:
Condividi questo articolo