Ad imageAd image

Pavarese: “Il cambio modulo di Mazzarri ha fatto la differenza in Napoli-Verona”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’ex direttore sportivo del Napoli ha parlato dell’ultima vittoria dei Campioni d’Italia in carica in Serie A

Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a Radio Marte parlando della squadra azzurra e della vittoria ottenuta in rimonta nella 23esima giornata di Serie A contro il Verona allo stadio Maradona. Non solo, però, perchè si è voluto soffermare anche sul mercato di gennaio e sulla prossima sfida in programma domenica 11 febbraio allo stadio San Siro contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni:

“Napoli a due facce contro il Verona? L’importante era vincere, la squadra è riuscita ad ottenere il risultato grazie soprattutto alla reazione negli ultimi venti minuti. Il Verona nel primo tempo ha avuto un atteggiamento che ha limitato il Napoli, anche nei primi minuti del secondo tempo”.

Il cambio di modulo, secondo Pavarese, ha fatto la differenza in Napoli-Verona:

“In quel momento sono venuti fuori i problemi del Napoli soprattutto sulle palle inattive. Poi il Napoli si è ritrovato grazie anche al cambio di modulo dettato dalla necessità e mi auguro che questo possa essere un segnale che già domenica col Milan possa mettere in pratica di nuovo questo 4-2-3-1 che ha ridato slancio e fiducia alla squadra contro il Verona”.

Le parole dell’ex direttore sportivo azzurro sul mercato invernale del Napoli: 

“Mercato di gennaio in previsione del futuro? Sicuramente con Ngonge e con Traore si è pensato al futuro della squadra permettendo a Kvara e Politano di rifiatare e creando una concorrenza che porta a maggiori stimoli, cosa positiva per la squadra. Si è rinunciato a Demme e Gaetano per Dendoncker, permettendo a Gaetano di giocare con continuità in prestito”.

Condividi questo articolo