Ad imageAd image

Budel: “Il Napoli ha la seconda rosa del campionato. Serve una cosa per arrivare quarti”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Alessandro Budel, ex calciatore ed opinionista Dazn, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole: “Il Napoli è importante che trovi gli equilibri giusti ed in questo senso può anche giocare con il 4-2-3-1 come ha fatto nel finale col Verona. Non è stata una partita semplice, nonostante sia stato rivoluzionato. Il Verona è ben messo in campo e ha preso giocatori validi: di questo passo può salvarsi senza problemi. Gli azzurri hanno pagato dazio nella ripresa all’alta intensità che hanno proposto nel primo tempo”.

Sulla corsa per il terzo posto: “Il Napoli deve fare la corsa su sé stesso, è una delle poche squadre che sta dove non dovrebbe stare, per me ha la seconda rosa della Serie A, penso che sia più forte, come valori, della Juventus, e magari se la gioca con il Milan alle spalle dell’Inter. Se ritrova le sicurezze e il rendimento giusti può assolutamente arrivare quarto in classifica”.

In ultimo un commento su Lindstrom: “Ha nelle corde qualcosa di importante, ha qualità e lo si è visto nella giocata del gol del pareggio. Deve trovare la posizione giusta ed anche un po’ di continuità”.

TAG:
Condividi questo articolo