Ad imageAd image

Napoli-Verona, le FORMAZIONI UFFICIALI: Mazzarri torna al 4-3-3

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli. All rights reserved

Il Napoli si prepara ad affrontare il Verona in un match casalingo al Maradona. I due allenatori hanno comunicato le loro scelte per la gara. Cambio di modulo per Mazzarri, che dopo essersi affidato alla difesa a tre nelle ultime uscite, torna al 4-3-3. In porta, con ancora indisponibile Alex Meret, ci sarà Gollini a difendere i pali. In difesa confermata la coppia Rrahmani-Juan Jesus, con Di Lorenzo e Mario Rui che agiranno sulle fasce. In mezzo al campo, complice l’assenza di Zielinski e Traorè non ancora al pieno della forma, l’allenatore toscano decide di affidarsi alla fisicità di Anguissa e Cajuste. In regia agirà il solito Lobotka. In attacco, poi, ci sarà il tridente composto da Simeone prima punta, con Politano e Kvaratskhelia sugli esterni.

In casa Verona, Baroni rivoluziona l’undici titolare dopo il movimentato mercato invernale. Numerosi sono i volti nuovi nelle fila scaligere, a partire dalla prima punta Noslin che vince il ballottaggio con Henry e conquista una maglia dal 1′. Da segnalare la presenza di Folorunsho, ex di giornata il cui cartellino è ancora proprietà del Napoli.

FORMAZIONI UFFICIALI

Napoli (4-3-3): Gollini, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Politano, Simeone, Kvaratskhelia All. Mazzarri.

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal, Serdar, Duda, Lazovic, Suslov, Folorunsho, Noslin All. Baroni.

Condividi questo articolo