Ad imageAd image

Meluso: “Con Zielinski confronto franco. Ngonge? Siamo contenti. Riguardo alla difesa…”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro il Verona. Il suo intervento è iniziato commentando l’esclusione di Demme dalla Lista Serie A e di Zielinski da quella di Champions League: “Si è spiegato loro la logica alla base di queste decisioni. Sempre logiche calcistiche, non c’entrano altre motivazioni. Lo stesso Dendoncker che è appena arrivato è andato fuori dalla lista Uefa. Loro capiscono bene che ci sono paletti che dobbiamo rispettare e ci sono da fare scelte. Il futuro dirà se sono giuste o sbagliate. Con Zielinski, poi, c’è stato un confronto franco. E’ un professionista serio ed un ragazzo d’oro che ha dato molto al Napoli e continuerà a dare lo stesso al Napoli anche se solo in campionato”.

Su Ngonge: “Contenti di aver preso questo giocatore. E’ di prospettiva, è giovane ed offrirà una nuova freccia nell’arco di Mazzarri”.

Sui movimenti di mercato fatti alla ricerca del difensore: “Abbiamo piena fiducia da sempre su Ostigard. E’ evidente che una società si guarda intorno e provi a fare delle valutazioni”.

TAG:
Condividi questo articolo