Ad imageAd image

Dietrofront Perez, c’è forse ben altro dietro alla decisione di ADL

Alessandro Caterino
Alessandro Caterino
1 Min di lettura

Il giocatore argentino era ad un passo dal vestire la maglia azzurra: i partenopei all’ultimo hanno deciso di mollare l’operazione

Dietro front Perez i retroscena. Il Napoli, dopo l’avvio disastroso di stagione, ha deciso di virare sul mercato: sono stati tanti i profili monitorati dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis, che ha voluto far sul serio. Oltre a rinforzare il centrocampo, i campioni d’Italia in carica erano alla ricerca anche di un nuovo centrale: il primo indiziato era Dragusin, che ha deciso di trasferirsi al Tottenham. Come Piano B è stato sondato Nehuen Perez: i partenopei sono riusciti a trovare un punto d’incontro con l’Udinese per la cessione a titolo definitivo. Tuttavia a far saltare tutto è stato Leo Ostigard, che dopo la buona prestazione con la Lazio, ha convinto di Mazzarri.

In merito c’è stata una considerazione di Tuttomercatoweb: la retromarcia di ADL, giustificata dal reintegro di Ostigard, può essere in realtà dovuta dal fatto che il patron del Napoli voglia spendere il meno possibile fino a Giugno.

TAG: ,
Condividi questo articolo