Ad imageAd image

Lautaro Martinez: “Partita complicata. Il Napoli ci ha messo in grande difficoltà”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset al termine della finale vinta contro il Napoli. Questo il suo commento sulla gara: “Partita complicata. Era una finale e sapevamo che il Napoli è un’avversario di qualità che ci ha messo in difficoltà. Bravi a restare tranquilli e con la testa sul match. Molto contenti di rivincere la coppa”.

Sulla corsa Scudetto: “Coppa importante. Il calendario non è a nostro favore ma dobbiamo pensare al nostro percorso. Dobbiamo continuare così. Oggi per noi era un’obiettivo importante perchè con l’eliminazione dalla Coppa Italia era fondamentale vincere questo trofeo. Da domani si pensa alla Fiorentina che è una partita importante”.

Sulla sua leadership: “I compagni mi danno forza per rendere al massimo. I compagni mi fanno alzare il livello e questo è importante. Dobbiamo sempre essere al meglio. Contento di alzare la prima coppa da capitano e contento soprattutto dei miei compagni.

Su cosa può migliorare: “In tutto. Io penso sempre ad alzare il livello e cercare sempre di vincere i trofei importanti per noi ed il club. Terza coppa di fila che vinciamo ed era molto importnate come giocare un’altra finale per dare continuità. L’inter sta ancora dove merita di stare con la sua storia.

TAG:
Condividi questo articolo