Ad imageAd image

Gollini: “Con il modulo nuovo abbiamo concesso meno. So quali sono le mie qualità”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Pierluigi Gollini, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la vittoria in semifinale di Supercoppa Italiana. Il primo commento ha riguardato il cambio modulo: “Credo che sia evidente che abbiamo concesso meno. Mi è piaciuto come si è difeso. La squadra è stata solida. Certo abbiamo concesso il palleggio alla Fiorentina, che è comunque una squadra che gioca bene. Il mister l’ha preparata bene. Abbiamo interpretato bene il modulo e difeso al meglio. Ci sta anche soffrire a volte”.

Sull’ottima risposta data dai non titolari: “E’ normale nelle grandi squadre che qualcuno resti fuori. Si gioca in 11. E’ normale che c’è qualcuno in panchina, però bisogna essere pronti a prendere il ruolo di vice e l’importante è farsi trovare pronti quando si deve giocare”.

Sul poco minutaggio: “Nella carriera c’è da fare delle scelte. Io ho scelto sia al Napoli che al Tottenham di giocare le mie carte. Sono molto felice di stare qua, mi trovo bene. Certo quando giochi qualche partita di fila la differenza si sente. So le mie qualità e qual è la mia storia però sono felice di essere in un club importante come il Napoli”.

TAG:
Condividi questo articolo