Ad imageAd image

Barone: “E’ un orgoglio essere qui: vediamo cosa succede al termine dei 90′”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Giuseppe Barone, direttore generale della Fiorentina è intervenuto nel corso di Italia 1 nel prepartita che vedrà la sua squadra affrontare il Napoli per la semifinale di Supercoppa Italiana. Queste le sue dichiarazioni: “Andare in finale? E’ un orgoglio immenso essere qui questa sera e questo nuovo format da opportunità anche ad altre squadre. Abbiamo fatto un ottimo lavoro l’anno scorso e oggi li stiamo raccogliendo. C’è ancora da giocare il campionato ma questo è uno degli obiettivi che si presenta per la Fiorentina. Dobbiamo giocare e stare attenti, vediamo al termine dei 90 minuti che succede.

Le parole sul calciomercato:

“Abbiamo una cosa importante per questo gruppo: immensa fiducia su tutti, a partire dai calciatori e il mister. Lo spogliatoio è fondamentale per una squadra. Ngonge? La Fiorentina non era attiva sul giocatore, sono contento che sia andato al Napoli. Il nostro mercato è molto in dettaglio, abbiamo pazienza, ma ripeto, siamo fiduciosi sulla squadra e sul gruppo”.

Aveva già esperienze prima della Fiorentina?

“Giocavo a calcio, per cui sì, vengo da questo mondo. Ho avuto la possibilità di gestire la Fiorentina a questi livello e sto dando il massimo. Cerco sempre di stare attento per lavorare nel migliore dei modi per la mia società”.

Gli elogi al proprio gruppo:

Siamo molto soddisfatti su quello che ci stanno dando i nostri calciatori. I gol non stanno arrivando come speravamo, ma c’è un motivo se oggi siamo quarti in classifica. Siamo qui per il lavoro che abbiamo fatto e bisogna stimolare i ragazzi e aiutarli nel momento in cui sono giù”.

Condividi questo articolo