Ad imageAd image

Giuffredi presente a Riyad nel ritiro del Napoli: il motivo

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il calciomercato del Napoli potrebbe vedere un’importante svolta con la possibile partenza di Matteo Politano, corteggiato dagli sceicchi dello Al Shabab in Arabia Saudita. La squadra saudita ha presentato un’offerta faraonica al giocatore italiano, proponendo un contratto da diciotto milioni netti per due stagioni e mezzo. In aggiunta a questa proposta, lo Shabab sarebbe disposto a versare 13 milioni di euro al Napoli re il cartellino di Politano. Il futuro del calciatore, quindi, è ora in bilico, con il Napoli che deve prendere una decisione ponderata sulla possibile cessione di un elemento chiave della squadra.

Matteo Politano, arrivato dall’Inter nel 2020, è stato un elemento importante per il Napoli con le sue giocate e la sua versatilità in attacco. La situazione attuale vede De Laurentiis e il giocatore impegnati nella valutazione delle opzioni disponibili. Il manager, Mario Giuffredi, ha viaggiato con la squadra in Arabia Saudita e sta discutendo con il presidente De Laurentiis e con il General Manager Sinicropi sulla proposta pervenuta dallo Shabab.

Oltre che avere diversi tesserati nelle squadre che disputeranno la Supercoppa. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un cambio significativo nella dinamica del Napoli, sia sul fronte tecnico che sul piano finanziario. Tuttavia, c’è un’alternativa sul tavolo: il rinnovo immediato del contratto di Politano con il Napoli. Attualmente, il giocatore guadagna poco meno di 2 milioni di euro, e il club azzurro potrebbe cercare di soddisfare le richieste dell’attaccante per garantirne la permanenza.

Fonte: Sportmediaset.

Condividi questo articolo