Ad imageAd image

Improta esalta Lindstrom: “Mi ricorda molto Crijuff”

Alessandro Caterino
Alessandro Caterino
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il dirigente sportivo si esprime sulla situazione a Castel Volturno

Giovanni Improta, durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sui movimenti di mercato in casa Napoli:  “Su Traorè bisogna capire in che stato si trovi a livello fisico e se ha superato le ultime vicissitudini di salute. Penso che il Napoli abbia fatto bene a prenderlo in prestito con diritto in modo che si renda conto come sta. E’ fortissimo tecnicamente, ha un bel passo”.

Improta si sofferma su Ngonge: “Mi piace molto, sono stato colto di sorpresa perchè non pensavo che il Napoli andasse su un profilo del genere che non è mai stato menzionato. Se lo prendono fanno un affare, gioca sia centrale che a destra” .

Su Lindstrom: “Sono convinto che verrà girato in prestito, è arrivato come esterno, ma l’esterno non lo ha quasi mai fatto. Per movenze mi ricorda molto Cruijff, ma è normale che deve ancora maturare. Bisogna aspettarlo anche perchè s’è trovato in un contesto particolare dove non gira tutto per il verso giusto”.

Sul possibile nuovo difensore centrale: “La società non è stata tempestiva nel colmare la partenza di Kim, è stato un grandissimo errore, ma credo stiano lavorando per comprare un altro difensore centrale. Buongiorno? 40 milioni sono troppi, ma pare sia stata una richiesta esplicita di Mazzarri”.

TAG: ,
Condividi questo articolo