Ad imageAd image

Il presidente della Salernitana rischia di essere squalificato dopo le parole post Napoli

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Le recenti dichiarazioni del presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, dopo l’arbitraggio controverso nel derby contro il Napoli rischiano di costare caro al dirigente. Come riportato da Il Mattino, il procuratore federale della FIGC, Giuseppe Chiné, ha avviato un’indagine che potrebbe portare a sanzioni significative per Iervolino.

Le parole incriminate riguardano le accuse di Iervolino nei confronti della classe arbitrale, con l’accusa di errori “grossolani” che avrebbero falsato il campionato. Il presidente della Salernitana ha espresso il suo disappunto riguardo a presunte sviste arbitrali durante il derby, sostenendo che tali errori avrebbero influenzato l’esito della partita.

Le possibili sanzioni a cui Iervolino potrebbe andare incontro includono il deferimento, un’ammenda o addirittura la squalifica, in base a quanto emergerà dall’indagine condotta dalla FIGC. Le dichiarazioni dei dirigenti sportivi vengono spesso monitorate attentamente dalle autorità calcistiche per garantire il rispetto e la correttezza nel contesto delle competizioni.

Condividi questo articolo