Ad imageAd image

Stasera il FIFA The Best: Spalletti sfida Guardiola e Inzaghi

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Stasera, alle ore 20.30, tutti gli occhi saranno puntati su Londra per la cerimonia di premiazione del FIFA The Best, dove il premio per il miglior allenatore della scorsa stagione sarà conteso tra tre illustri candidati. L’Italia sarà ben rappresentata da Luciano Spalletti, attuale CT della Nazionale.

La FIGC ha annunciato che Spalletti, che ha guidato il Napoli alla conquista dello Scudetto nella scorsa stagione, è tra i tre finalisti insieme a Pep Guardiola del Manchester City e a Simone Inzaghi dell’Inter. La competizione è intrigante, con tutti e tre i candidati che hanno ottenuto risultati straordinari nelle rispettive squadre.

La cerimonia vedrà anche la consegna di altri prestigiosi premi, tra cui il miglior calciatore, la miglior calciatrice, il miglior portiere maschile e femminile, il miglior allenatore femminile, il FIFA Puskas Award, il FIFA Fair Play Award e il FIFA Fan Award. Inoltre, saranno annunciati gli undici migliori calciatori e calciatrici che formeranno le rispettive squadre ideali.

TAG: ,
Condividi questo articolo