Ad imageAd image

Osimhen infastidito dall’agente di Kvara: futuro più in Premier che in Arabia

Mauro Cucco
Mauro Cucco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’entourage dell’attaccante nigeriano fa sapere che non sono state digerite le dichiarazioni di Mamuka Jugeli, procuratore di Kvaratskhelia

Ore davvero caldissime in casa Napoli, dopo il botta e risposta a distanza tra Mamuka Jugeli e Victor Osimhen. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, l’entourage del nigeriano ha accolto con molto fastidio le parole dell’agente di Kvaratskhelia. Parole ritenute maleducate ed irrispettose e che non farebbero alcun riferimento alla verità. Come mostrato anche dal suo sfogo social, lo stesso Osimhen sarebbe furioso per quanto commentato da Jugeli ai microfoni dei media georgiani. 

Intanto, il futuro dell’ex Lille si conferma sempre più lontano da Napoli. Sempre fonti vicine al calciatore ci assicurano: niente Arabia Saudita, sarà la Premier League il prossimo capitolo nella carriera di Victor Osimhen. Un chiaro ammiccamento a Chelsea e Manchester United, già da tempo in pressing sull’entourage del bomber azzurro e disposte a versare nelle casse del Napoli la cifra richiesta da Aurelio De Laurentiis. 

TAG:
Condividi questo articolo