Ad imageAd image

Galeone: “Mazzarri è bravissimo, ma il Napoli non ha una squadra adatta al suo calcio”

Alessandro Caterino
Alessandro Caterino
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’allenatore si esprime sui partenopei

Giovanni Galeone, durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha voluto spendere qualche parola sulla situazione in campionato del Napoli:  “Allegri è sempre stato bravo, altrimenti non avrebbe vinto cinque campionati di fila alla Juventus. L’allenatore conta più di tutto. Non so se sia stato Spalletti a voler andar via o se sia stato De Laurentiis a cacciarlo, però qualsiasi allenatore non avrebbe mai accettato di copiare ciò che faceva Spalletti. Spalletti ha creato la sua squadra, il suo Napoli, e sostituire uno così è difficile. Non andava sostituito con un allenatore che era lontano dall’Italia da anni, che era stato in Arabia e che ha allenato bene solo in Francia. Per sostituire bene Spalletti bisognava prendere uno alla Guardiola, alla Klopp, ma i parametri non lo avrebbero permesso”:

Galeone si sofferma su Mazzarri: “E’ bravissimo, ma il Napoli non ha una squadra adatta al suo calcio. Io se fossi stato in Mazzarri avrei dato fiducia al suo modo di vedere il calcio, vale a dire avrei fatto il 3-5-2.

Commento su Allegri: “Credo resterà alla Juventus ancora un anno, non ha tanta voglia di cambiare squadra. Forse a lui piacerebbe prendere il posto di Spalletti alla nazionale, ma deve aspettare”.

TAG: ,
Condividi questo articolo