Ad imageAd image

De Laurentiis deluso dalla squadra, ma ha piena fiducia in Mazzarri

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© SSC Napoli

Il Presidente ha scelto di mantenere una certa distanza dalla squadra ed intende investire sul mercato

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è profondamente deluso e si sente tradito dalla performance della sua squadra. Nonostante il cambio in panchina, il netto ko contro il Torino ha lasciato un’amarissima sensazione nel numero uno dei partenopei, come riportato oggi da Il Mattino. De Laurentiis ha scelto di mantenere una certa distanza dalla squadra, evitando di unirsi al gruppo di Mazzarri nel ritiro di Pozzuoli e prevedendo di rivedersi solo nel week-end, durante il derby con la Salernitana. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Il presidente non desidera assumere un ruolo di guida per il tecnico né intraprendere ulteriori colloqui con i giocatori. Tuttavia, l’amarezza è così intensa che non può più essere nascosta. De Laurentiis ha preso consapevolezza degli errori commessi, ma è determinato a raddrizzare una stagione che sembra irrimediabilmente compromessa. Guarda al futuro con l’intenzione di introdurre nuove figure professionali nella dirigenza, prevedendo cambiamenti significativi. Al contempo, concentra l’attenzione sul presente e sul mercato, mettendo a disposizione 60 milioni per il mercato invernale.

Il suo obiettivo è l’acquisto di almeno un difensore centrale, forse due, poiché conserva la fiducia nella possibilità di raggiungere l’obiettivo europeo. Nonostante la distanza di soli cinque punti dalla zona Champions, De Laurentiis non ha perso la fiducia in Walter Mazzarri e si mostra aperto a consigli da qualsiasi fonte. L’auspicio è di riportare la stagione sui binari giusti, ma la delusione rimane palpabile.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo