Ad imageAd image

Juric: “Vittoria bella e più semplice con l’espulsione. Dobbiamo essere ambiziosi”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura

Il tecnico del Torino è intervenuto al termine del successo contro il Napoli

Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Dazn commentando la vittoria nei confronti del Napoli con il risultato di 3-0. Gli azzurri di Mazzarri sempre più in difficoltà e i granata ne approfittano con Sanabria, Vlasic ed infine Buongiorno, rispettivamente al 43′, 52′ e 66′. Questo il commento del tecnico:

E’ una bella vittoria, ma non la più bella. Questa è stata particolare e con l’espulsione è diventato tutto più semplice. Dobbiamo migliorare nel livello di cognizione, perchè anche contro la Fiorentina abbiamo stradominato in alcuni tratti ma non abbiamo vinto, mentre oggi siamo riusciti a sbloccarla. I ragazzi devono continuare a lavorare e credere di più nei propri mezzi. Dobbiamo pensare alla prossima partita ora, poi ci sarà la Supercoppa quindi riposeremo e faremo le analisi giuste e valuteremo cosa fare. Il presidente con me è super disponibile, perchè oltre ad essere il presidente è un tifoso.

Quest’anno dobbiamo essere ambiziosi. Stiamo facendo da un bel po’ belle partite, alcune le abbiamo perso in modo immeritato e quindi continueremo a fare il massimo per stare vicino alla zona Champions. Speriamo di non avere infortuni e problemi, perchè possiamo e dobbiamo puntare a fare il massimo. La scelta di schierare il modulo con due attaccanti ci ha dato nuove soluzioni e stiamo lavorando meglio, sono contento. Siamo molto più pericolosi rispetto a prima e vogliamo continuare così”.

Condividi questo articolo