Ad imageAd image

Il Napoli non molla la presa per Dragusin, ma c’è un problema legato ai diritti d’immagine

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Genoa CFC

Il difensore del Genoa potrebbe diventare il nuovo rinforzo per Mazzarri ma bisognerà risolvere prima un problema legato ai diritti d’immagine

Radu Matei Drăgușin è un calciatore rumeno, difensore del Genoa e della nazionale rumena. Nel 2023 è stato nominato miglior calciatore rumeno ed è un obiettivo il reparto difensivo del Napoli. I Campioni d’Italia non sono gli unici interessati, in quanto il Tottenham, club che milita in Premier League, potrebbe ben presto incontrare il Genoa per chiudere la trattativa con alla base un accordo già raggiunto tra il calciatore e la squadra inglese, stando a quanto riportato da Tuttosport.

Il Napoli comunque insiste e prova ad offrire delle contropartite nella trattativa: 20 milioni più il cartellino di Ostigard e il prestito di Zanoli. La trattativa potrebbe prendere una piega diversa nei prossimi giorni perchè gli azzurri non sono fuori dai giochi, tuttavia bisognerà risolvere un problema che sembrerebbe essere insormontabile, legato ai diritti d’immagine. L’ex agente di Dragusin, Betancur, pare li abbia già ceduti ad una società, pertanto De Laurentiis, presidente del Napoli, dovrà cercare di superare questo ostacolo per potersi assicurare il calciatore rumeno.

Condividi questo articolo