Ad imageAd image

Di Marzio: “Il Napoli vuole sorpassare il Tottenham per Dragusin: la chiave è Zanoli”

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Gianlucadimarzio.com

Il club azzurro vuole inserire il prestito dell’esterno nella trattativa per Dragusin, insieme al cartellino di Ostigard e un conguaglio di 20 milioni di euro. Il Genoa sarebbe disposto ad accettare soltanto se Zanoli arrivasse a titolo definitivo 

Calciomercato Napoli. Il club azzurro continua a lavorare per due colpi molto importanti da inserire in rosa nella sessione invernale di calciomercato: Lazar Samardzic, centrocampista classe 2002 dell’Udinese, è sempre molto vicino, rimangono soltanto da risolvere gli ultimi dettagli tra le parti per arrivare alla chiusura definitiva degli accordi. Ma ci sono evoluzioni importanti per quanto riguarda Radu Dragusin, difensore classe 2002 del Genoa. Le riporta l’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio.

Ecco quanto rivelato dal giornalista di Sky: “Il Napoli nelle ultime ore sta spingendo per provare a superare il Tottenham nella corsa a Dragusin. Il club azzurro aveva già presentato un’offerta mettendo sul tavolo 20 milioni più il cartellino di Ostigard, ma gli inglesi sembravano inizialmente avere più possibilità per soddisfare le richieste del Genoa. Il Tottenham, infatti, ha da giorni l’accordo sui termini contrattuali con il giocatore, ma la chiave per chiudere la trattativa è accontentare il Genoa. I rossoblù chiedono 35 milioni di euro, con l’obiettivo di chiudere intorno ai 30. Ma anche il Napoli, dal canto suo, ha presentato una nuova offerta. La chiave potrebbe essere il passaggio a titolo definitivo di Zanoli”.

Condividi questo articolo