Ad imageAd image

F1, Sainz Sr: “Vorrei che il GP di Spagna si corresse a Madrid”

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura

Carlos Sainz ha condiviso il suo entusiasmo riguardo alla prospettiva di un Gran Premio di Formula 1 a Madrid. Durante un evento di presentazione della sua Audi, Sainz ha sottolineato l’importanza di avere una gara di F1 in Spagna e ha evidenziato la possibilità che Madrid possa essere scelta come sede.

Il pilota spagnolo ha dichiarato che la presenza di un Gran Premio in Spagna è fondamentale e ha espresso la sua felicità all’idea di una gara a Madrid. Ha sottolineato che se ciò dovesse verificarsi, sarebbe felice di vedere suo figlio, Carlos Sainz Jr., correre nella sua città natale.

Attualmente, la situazione riguardante il Gran Premio di Spagna è in sospeso, con la possibilità che la Formula 1 si sposti da Barcellona a Madrid. Sainz ha evidenziato che non c’è una regola scritta che impone la permanenza di una gara in un luogo specifico per sempre e ha incoraggiato l’iniziativa privata di portare il Gran Premio a Madrid.

Il pilota spagnolo ha concluso affermando che Madrid sarebbe una sede imbattibile dal punto di vista logistico e ha sottolineato l’unicità di gareggiare nella propria città, definendola una fantastica opportunità sia per gli appassionati di motorsport che per gli abitanti di Madrid.

TAG: ,
Condividi questo articolo