Ad imageAd image

Politano: “Era fondamentale vincere. Scudetto? Il campionato è ancora lungo”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il calciatore del Napoli ha parlato al termine della sfida vinta contro il Cagliari

Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della sfida vinta 2-1 contro il Cagliari allo stadio Maradona commentando l’importanza di aver ottenuto i tre punti, facendo riferimento anche a quanto sia fondamentale per il suo compagno di reparto, Victor Osimhen, aver ritrovato il gol. Inoltre si è espresso sulla lotta Scudetto e su quali possibilità ci sono per i Campioni d’Italia in carica di ambire al titolo. Queste le sue dichiarazioni:

Oggi era fondamentale tornare alla vittoria. Abbiamo fatto un’ottima partita ma ce la siamo sudata fino alla fine perchè il Cagliari ci ha messo in difficoltà. La prestazione di Osimhen? Aveva tantissima voglia di tornare al gol in campionato. Per noi è un giocatore importantissimo e siamo contenti per lui, ma soprattutto per la vittoria”.

La mia importanza?

Sto cercando di dare sempre il massimo e sono contento di avere questa continuità. Cosa ha portato Mazzarri? Ha cercato di dare subito entusiasmo all’ambiente perchè quando non arrivano i risultati non è semplice, ma piano piano, giorno dopo giorno, stiamo cercando di riprenderci e dobbiamo continuare così”.

Sulla situazione in classifica

“Abbiamo sempre ragionato sempre partita dopo partita e fin quando la matematica non dirà che lotta Scudetto è chiusa continueremo a lottare per noi e per i nostri tifosi. Il campionato è ancora lungo e penseremo sempre a vincere. Il prossimo impegno contro la Roma sarà uno scontro diretto e sarà difficile, ma bisogna pensare prima alla sfida di Coppa Italia di martedì”.

Condividi questo articolo