Ad imageAd image

Meret: “Vogliamo fare bene e vincere come abbiamo fatto in passato”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’estremo difensore azzurro è intervenuto al termine della partita vinta contro il Cagliari

Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita vinta con il risultato di 2-1 contro il Cagliari nel 16esimo turno di Serie A. L’estremo difensore azzurro ha commentato il gol annullato di Politano per il fuorigioco di Victor Osimhen e successivamente ha parlato di quanto è fondamentale questa vittoria. Queste le sue dichiarazioni:

“Il gol annullato a Politano? Immaginavo fosse fuorigioco di Osimhen, ma non ho visto bene dalla porta. L’importante oggi era vincere. La mia parata è stata importante, nell’unica ripartenza concessa nel primo tempo quando siamo stati bravi a tenerli nella loro metà campo. Sapevamo che potevano crearci difficoltà, abbiamo gestito bene la partita. Nella ripresa siamo stati bravi a spingere trovando la vittoria”.

Nuovo punto di partenza?
“Già dalla partita col Braga è tornato un po’ di entusiasmo, sicuramente è un punto di partenza per trovare quella continuità che ci è mancata finora”.

Che umore c’è nello spogliatoio?
“Oggi era una partita molto nervosa, l’entusiasmo c’è perché vogliamo tornare a vincere e far bene. Forse abbiamo perso troppi punti, ma daremo il massimo per provare a recuperare in classifica”.

Condividi questo articolo