Ad imageAd image

Caserta, accoltella la compagna di scuola dopo un litigio: arrestata una minorenne

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura

Finisce in manette una studentessa dell’istituto superiore Bunarroti con l’accusa di tentato omicidio

Arrestata a Caserta una ragazza di 17 anni, che diventerà maggiorenne nei prossimi giorni, con l’accusa di tentato omicidio, in quanto avrebbe tentato di accoltellare una 18enne in seguito ad una lite avvenuta all’interno dell’istituto superiore Buonarroti. Entrambe le ragazze frequentavano la scuola serale, e stando alle ultime ricostruzioni, tra le due c’erano dei rancori e vecchie antipatie. Avrebbero iniziato la discussione appena conclusa la lezione, ma la situazione è degenerata poco dopo con la 17enne che ha estratto un coltello ferendo l’altra giovane al torace e al collo.

I carabinieri, giunti sul posto poco dopo, hanno raccolto le testimonianze per ricostruire il fatto, e hanno deciso quindi di trarre in arresta minore con l’accusa di tentato omicidio. La vittima è ricoverata in prognosi riservata in ospedale ma non è in pericolo di vita.

carabinieri hanno arrestato a Caserta per tentato omicidio una ragazza di 17 anni – diventerà maggiorenne tra pochi giorni – con l’accusa di aver accoltellato una 18enne in seguito ad una lite avvenuta all’interno dell’istituto superiore Buonarroti.

Condividi questo articolo