Ad imageAd image

Calciomercato, Sensi in uscita a gennaio dall’Inter, Salernitana alle porte

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

La Salernitana sta valutando la possibilità di aggiudicarsi le prestazioni di Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter. Che finora ha avuto limitate occasioni di gioco a causa di problemi fisici. Il giocatore è stato poco impiegato, ma i meriti del vice-campione d’Europa sono innegabili. La Salernitana considera Sensi come un’opzione per potenziare il proprio reparto di centrocampo. Fornendo a Filippo Inzaghi una risorsa tecnica aggiuntiva in una mediana spesso dominata dalla fisicità, tipica dello stile di gioco dei granata.

Stefano Sensi, a causa di una lunga indisponibilità dovuta a problemi fisici, ha trovato limitate opportunità di mettersi in mostra con l’Inter. Tuttavia, il suo talento e la sua esperienza come vice-campione d’Europa non sono passati inosservati. La Salernitana, desiderosa di consolidare la propria squadra, vede in Sensi un’opzione attraente per migliorare la qualità del suo reparto centrale.

Un elemento interessante da considerare è che Stefano Sensi è attualmente allenato da Simone Inzaghi, fratello di Filippo Inzaghi, l’allenatore della Salernitana. Questa connessione potrebbe facilitare una trattativa tra i club. Poiché la familiarità tra i due allenatori potrebbe semplificare le discussioni e agevolare l’eventuale trasferimento alla Salernitana.

Condividi questo articolo