Ad imageAd image

Moggi: “A De Laurentiis per vincere ancora bastava trattenere Spalletti e Giuntoli”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura

L’ex dirigente di Juventus e Napoli si è espresso sulle parole di Aurelio De Laurentiis

Luciano Moggi, ex dirigente di Juventus e Napoli, ha espresso le proprie opinioni sulle pagine di Libero in merito alle parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, che si è espresso in merito alla questione legata al vincere con continuità con una frase che ha aizzato non poche polemiche, “Vincere due Scudetti di seguito è impossibile, solo imbrogliando può capitare”. Questo è il pensiero dell’ex dirigente del Napoli sulle parole di De Laurentiis:

“De Laurentiis alla stampa ha dichiarato che «vincere due scudetti di seguito è impossibile, solo imbrogliando può capitare». Evidentemente il presidente non si interessava di calcio quando il Milan vinceva campionati e Champions consecutivamente o quando la Juventus si confermava al top sia in Italia che in Europa.

Peccato che la Figc sia rimasta in silenzio nell’occasione, dando l’impressione di avallare addirittura quanto dichiarato da De Laurentiis. Poteva almeno ribattere, anche per difendere la credibilità del calcio. Al presidente per ripetersi bastava e avanzava riuscire a trattenere mister Spalletti e il ds Giuntoli, entrambi in grande fuga da Napoli nonostante la vittoria”.

Condividi questo articolo