Ad imageAd image

Grossa involuzione in difesa per il Napoli, Rrahmani e Natan non convincono

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

La difesa del Napoli è al centro delle preoccupazioni secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Nonostante gli episodi sfortunati e qualche fattore avverso, emerge la necessità di affrontare le criticità che stanno emergendo in modo persistente. Si evidenzia in particolare un momento di disattenzione cruciale durante la partita a Torino, mettendo in luce le difficoltà di alcuni giocatori chiave.

Il difensore Rrahmani, pur attraversando un periodo forse fisiologico di calo di forma, è sottolineato come una figura che sta lottando per mantenere le prestazioni ottimali. La delusione riguarda anche Natan, il quale sembra non soddisfare le aspettative sia al centro che sulla fascia sinistra, con alcune attenuanti che vengono prese in considerazione.

Un punto positivo emerge nel rientro di Juan Jesus, descritto come una nota luminosa con la sua applicazione e personalità in campo. Tuttavia, nonostante un miglioramento nel lavoro dei centrocampisti contro la Juventus. Si sottolinea la mancanza di armonia nelle azioni preventive, nelle uscite, e nel coordinamento difensivo complessivo.

TAG: ,
Condividi questo articolo