Ad imageAd image

Juventus, Giuntoli prepara il colpo alla “Kvaratskhelia”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Il direttore sportivo ex Napoli è pronto a fare una mossa di mercato simile a quella che fece con la squadra azzurra

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ex Napoli, è stato il principale grande artefice che ha permesso alla squadra azzurra di avere in squadra talenti come Khvicha Kvaratskhelia. Il suo modo di lavorare resta lo stesso, ma cambia la società per la quale si adopera. Sta valutando di fare un colpo per la sua Juventus simile a quello che fece con il Napoli, ossia di portare in squadra un talento “sconosciuto”, così come lo era il georgiano per gli azzurri, per poi scoprire che si tratta di un vero e proprio talento.

Il nome che fa brillare gli occhi a Cristiano Giuntoli, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, è quello di Eduard Spertsyan, armeno di 23 anni. Potrebbe arrivare per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro e il suo ruolo è da mezzala. Il calciatore è molto duttile, pertanto non è difficile immaginare un’eventuale schieramento in una zona di campo più avanzato.

L’altra idea resta Fabian Ruiz, ma in questo caso tutto sarebbe purchè un colpo alla Kvaratskhelia, in quanto il centrocampista, ex Napoli tra l’altro, è una vecchia conoscenza del dirigenza. Attualmente è di proprietà del Paris Saint-Germain, pertanto intavolare una trattativa con il club parigino potrebbe essere complicato, vista la potenza economica della loro società.

Condividi questo articolo