Ad imageAd image

Mazzarri: “Tornare in questo stadio mi emoziona. Osimhen? Farà una grande gara oggi”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura

Il tecnico toscano ha palesato la propria emozione per essere ritornato nello stadio di Fuorigrotta

Walter Mazzarri è pronto per NapoliInter. Il tecnico toscano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, parlando della propria emozione per il calore dimostratogli dai tifosi al suo arrivo nell’impianto di Fuorigrotta e della sfida che vedrà il ritorno dal 1′ di Victor Osimhen.

“Tornare in questo stadio? Dopo 23 anni di carriera non avrei mai pensato di riprovare queste sensazioni. La gente mi vuole bene, ho sentito davvero una forte emozione.. Non posso nasconderlo. Sono tornato a casa dopo tanti anni, ma ora devo ritrovare la concentrazione per aiutare la mia squadra. L’emergenza in difesa? Purtroppo in un esordio molto bello con l’Atalanta abbiamo subito perso dei giocatori, ma sono fiducioso perché Natan ha potenzialità importanti e può fare bene anche in quel ruolo”.

Osimhen giocherà dal 1′, ma lui lo sa, non ha i 90′, dobbiamo vedere come gestirlo durante la gara. Per noi è un valore aggiunto e spero. Delle cose societarie e contrattuali preferisco non parlare. So che lui è molto stimolato e motivato, sta bene qui ed è amato da tutti. Farà una grande gara già oggi e poi crescere nel futuro”.

Condividi questo articolo