Ad imageAd image

Inzaghi: “Napoli ancora in corsa per lo Scudetto. Gli episodi arbitrali? Non ho visto nulla”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’allenatore dell’Inter si porta a casa una vittoria preziosa: “Se nelle ultime 17 sfide al Maradona l’Inter aveva vinto solo una volta, un motivo ci sarà”

Simone Inzaghi si presenta in conferenza stampa, nel post-partita di Napoli-Inter, più che soddisfatto per lo 0-3 inflitto ai Campioni d’Italia. Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto soddisfatto, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Ottima gara dall’inizio alla fine. Il Napoli ci ha messo in difficoltà nel primo quarto d’ora del secondo tempo. Siamo stati bravi a rimanere in partita e dopo lo 0-2 di Barella siamo stati padroni del campo. Ottima vittoria contro una squadra di assoluto valore che è Campione d’Italia non per caso”.

Il Napoli è ancora in corsa per lo Scudetto? “Assolutamente sì. Siamo alla 14esima partita, sappiamo che il percorso è lungo, pieno di insidie. Guardiamo noi stessi, tutte le squadre hanno fatto punti quindi adesso bisogna guardare le prestazioni. Sono quattro mesi abbondanti e dal 13 luglio i ragazzi stanno lavorando bene. E’ una vittoria importante ed è giusto essere contenti. Un motivo ci sarà se nelle ultime 17 sfide l’Inter abbia vinto una sola volta. Sono contento per tutti i tifosi dell’Inter

Mazzarri, a differenza di Inzaghi, non parla ai giornalisti perché ritiene che gli episodi arbitrali abbiano condizionato la partita: “Io non ho rivisto nulla – commenta il tecnico dell’Inter – Ho chiesto il motivo delle proteste ai miei sul primo gol e mi hanno detto che sicuramente hanno visto bene il campo. Bisogna fare i complimenti al Napoli per quello che hanno fatto l’anno scorso e per quello che stanno facendo quest’anno. Da italiano mi auguro che passino il turno in Champions, poi ognuno andrà per la sua strada”.

TAG:
Condividi questo articolo