Ad imageAd image

Napoli-Inter, Bastoni verso il forfait, recuperato Dumfries

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

L’Inter si prepara per l’importante sfida contro il Napoli nella quattordicesima giornata di Serie A, e Simone Inzaghi deve fare i conti con alcuni giocatori alle prese con acciacchi. Denzel Dumfries sembra aver superato i problemi fisici e dovrebbe tornare titolare sulla corsia di destra. L’olandese è pronto ad affrontare la complicata sfida contro Kvaratskhelia.

Tuttavia, non tutte le notizie sono positive in casa nerazzurra. Alessandro Bastoni, reduce da un infortunio in Nazionale e assente nelle ultime due partite dell’Italia, non sarà disponibile neanche contro il Napoli. Sebbene il difensore ex-Atalanta possa tornare a lavorare parzialmente in gruppo oggi, lo staff medico preferisce non rischiare ricadute, rendendo improbabile la sua convocazione per la partita contro gli azzurri.

Per quanto riguarda Benjamin Pavard, ci sono segnali di miglioramento. Il difensore francese ha rimosso il tutore al ginocchio e ha iniziato a correre. Si prevede che tornerà tra i convocati tra circa tre settimane, dando speranza di averlo a disposizione prima delle festività natalizie. La sua possibile presenza potrebbe essere un rinforzo gradito per l’Inter nelle sfide a venire, incluso il match contro il Lecce il 23 dicembre a San Siro.

Condividi questo articolo