Ad imageAd image

Di Fusco: “Meret non è un campione. L’errore sul gol del Real Madrid è grave”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’ex calciatore del Napoli ha parlato della sconfitta degli azzurri, facendo riferimento in particolar modo all’errore commesso dall’estremo difensore

Raffaele Di Fusco, ex calciatore del Napoli, è intervenuto nel corso di Kiss Kiss Napoli esprimendo le proprie opinioni sulla gara disputata ieri dagli azzurri, usciti sconfitti per 4-2 dal Real Madrid allo stadio Santiago Bernabeu, facendo riferimento in particolar modo all’errore commesso da Alex Meret in occasione del gol del 3-2 a favore delle merengue.

“In un contesto come la partita di ieri non puoi paragonare le parate precedenti all’errore di Meret. Perché il gol è un errore grave, perché è un errore tecnico: può succedere di tutto ma non può passare in mezzo alle mani. Questo era l’anno definitivo per dimostrare di essere un grande portiere ad alti livelli e fare il salto di qualità, ma lui già in questo inizio di stagione ha dimostrato di non riuscire a farlo. Ha fatto delle buone prestazioni, ma non è un portiere che ti porta 5/6 punti in stagione quelli sono i veri grandi portieri. Meret è un buon giocatore, ma non è un campione. Stiamo giocando la Champions League e le parate che fa durante il match le deve fare perché altrimenti non puoi giocare in quella competizione, invece lui commette un errore ancora più grave. Se dovessi fare una relazione sulla sua prestazione per una società, non gli avrei mai dato la sufficienza. Non credo che Mazzarri, però, lo metterà in panchina contro l’Inter”.

Condividi questo articolo