Ad imageAd image

Simeone in vantaggio rispetto ad Osimhen: le ultime sulle scelte di Mazzarri

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’attaccante argentino potrebbe partire dal 1′ nel big match di questa sera

Giovanni Simeone, attaccante argentino, potrebbe partire dal 1′ nell’incontro tra Real Madrid-Napoli in programma questa sera alle ore 21:00 allo stadio Santiago Bernabeu. Il balottaggio tra lui, Osimhen e Raspadori sembrerebbe essere destinato a proseguire sino alle ultime ore prima del match – tuttavia per ora è lui quello ad essere in vantaggio.

Osimhen partirà dalla panchina?

Il nigeriano vorrebbe partire da titolare per cercare di guidare la propria squadra dal 1′, ma Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, sta facendo ancora le sue valutazioni, e stando a quanto riportato da Sky Sport – l’ex capocannoniere della Serie A potrebbe non avere ancora i novanta minuti nelle gambe. Proprio per questo motivo Victor Osimhen dovrebbe subentrare a partita in corso.

Simeone e l’occasione per realizzare il proprio sogno

Sembrerebbe quindi essere arrivato il momento importante per Giovanni Simeone ed ora ha la sua occasione per dimostrare il proprio valore: l’argentino, quasi sicuramente, sarà il titolare al centro dell’attacco accompagnato da Kvaratskhelia a sinistra e Politano a destra a completare il tridente offensivo. L’attaccante, figlio di Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, in una lunga intervista concessa nella giornata di ieri a Marca, quotidiano d’informazione sportiva, ha svelato che un gol contro il Real Madrid sarebbe il suo sogno, e chissà che questa sera il suo desiderio non si avveri.

La probabile formazione di Sky Sport

NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, J. Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

Condividi questo articolo