Ad imageAd image

Simeone a Sky: “Gli ultimi dieci minuti abbiamo fatto fatica mentalmente”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole sul match: “La sensazione è che abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo ci sono stati momenti in cui ci siamo difesi bassi e bene e momenti in cui abbiamo preso ripartenze difficili perchè loro sanno liberarsi facilmente da due tre uomini equando succede questo è difficile. Non abbiamo fatto una bellissima partita, ma una buona partita si fino al finale. Gli ultimi dieci minuti abbiamo fatto fatica mentalmente e ci siamo abbassati un pò. Quando ti fanno il 3-2, poi, non è facile contro una squadra che crea tanto.

Sulla scelta di Mazzarri di schierarlo titolare: “Mi alleno sempre dando il massimo per dimostrare che merito. A volte il mister fa delle scelte che sono in base alla squadra e alle partite. Sono contento che lui mi abbia scelto e posso solo dire che ricambierò la fiducia in campo. A parte il gol in ogni minuto che mi verrà concesso cercherò di dare tutto sia per la squadra che per il mister. In questa rosa siamo tutti importanti”.

Sul gol segnato: “Quando il mister mi ha detto che giocavo mi è venuta l’adrenalina a 2000. Tanti anni fa ho visto la prima partita di Champions in questo stadio e per me è stata un’emozione incredibile vivere quella esperienza. Tornare in questo stadio da protagonista è stato bello”

In ultimo un commento su quanto gli abbia detto il padre nel pomeriggio: “Papà mi ha detto solo tira in porta ed ha detto che avrebbe visto la partita bevendo una buona birra

TAG:
Condividi questo articolo